Come liberare il naso chiuso dei bambini? Ecco lo spray nasale con Aloe Vera

di il 21 ottobre 2013 in Salute

Come liberare il naso chiuso dei bambini? Ecco lo spray nasale con Aloe Vera
Pubblicita'

Riscaldare, umidificare e filtrare l’aria inspirata sono le principali funzioni svolte del naso al fine di proteggere le vie respiratorie inferiori da particelle esterne, irritazioni e secchezza. Tale ruolo si rivela ancor più importante se si utilizzano impianti di condizionamento o riscaldamento che possono seccare le mucose nasali. In qualsiasi periodo dell’anno può quindi essere utile, soprattutto per i bambini, avvalersi di un prodotto dalle proprietà emollienti ed idratanti, in grado di mantenere le cavità nasali pulite e umidificate. Un prodotto delicato che deterge e idrata le cavità nasali affinché il naso possa svolgere le sue funzioni ed aiutare ad evitare l’insorgere di infezioni, come le sinusiti.

Dai laboratori Novartis Consumer Health nasce NARHINEL® SPRAY NASALE CON ALOE VERA, una soluzione isotonica di acqua di mare senza conservanti, arricchita con estratto di Aloe Vera (5%) che concilia le proprietà detergenti dell’acqua di mare all’azione emolliente dell’estratto di aloe vera, rivelandosi una soluzione utile per l’idratazione e la detersione del naso dei bambini di età superiore ai due anni e di tutta la famiglia.

NARHINEL® SPRAY NASALE CON ALOE VERA, grazie alla nebulizzazione di fini micro gocce, umidifica le cavità nasali in caso di irritazione liberandole in caso di muco. Un gesto dolce e delicato per dare rapido sollievo ai bimbi, una coccola di salute che dona tranquillità nel sonno e nell’alimentazione.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook