Come proteggere la pelle dei bambini? Ecco i prodotti da usare

La pelle dei bambini è morbida, liscia e tonica…così diversa da quella degli adulti. Allo stesso tempo, però, è più delicata e richiede cure ed attenzioni specifiche. Dermogella, da sempre attento ai bisogni della pelle di grandi e piccini, ha sviluppato la linea Dermogella Bebé, per soddisfare le esigenze della pelle dei più piccoli, in ogni momento della giornata: durante e dopo il bagnetto, ad ogni cambio di pannolino, per le coccole quotidiane!

Dermogella Bebè Pasta è indicata per la protezione della cute delicata dei bambini, dalle aggressioni degli agenti esterni.  In modo particolare contribuisce a proteggere dalle irritazioni dovute ai pannolini: effetto barriera contro le irritazioni da pannolino, grazie all’ossido di zinco al 10%; l’olio di mandorle, l’olio d’oliva e la glicerina nutrono la pelle delicata proteggendola dalle aggressioni esterne; dermatologicamente testata.

Dermogella Bebè Olio è adatto per l’idratazione delle pelli particolarmente delicate e sensibili, come quella dei neonati e dei bambini. Contiene oli di origine naturale (Oliva, Mandorle dolci, Cartamo) che svolgono un’efficace azione emolliente, rendendo la pelle morbida e idratata a lungo. Il gradevole profumo impiegato è ipoallergenico.

Il prodotto è indicato anche per tutta la famiglia in caso di pelle particolarmente secca.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip