Cosmetici per bambini: ecco I Provenzali per Natale

Anche quest’anno I Provenzali – marchio leader nella cosmesi naturale – dedica ai regali di Natale una serie di confezioni e cofanetti special edition che uniscono alla bontà dei prodotti anche la bellezza e la ricercatezza di un pack elegante, colorato ed eco-sostenibile.
Una confezione speciale – disponibile nelle versioni per Lui (azzurra) e per Lei (rosa) – dove fa capolino Panda Bamboo, il simpatico testimonial della nuova Linea Bimbi Biologica, certificata CCPB, che i Provenzali dedica alla cura dei più piccoli e delle neo mamme.

Il KIT Bimbi Bio, si presenta come una comoda e colorata valigetta. Al suo interno una selezione di tre prodotti della Linea Bimbi Biologica, novità 2013 de I Provenzali che grazie alle loro formule composte esclusivamente da Ingredienti Naturali e Biologici Certificati, garantiscono protezione e sicurezza anche sulle pelli sensibili e delicate come quelle dei bebè (da 0+ anni!), ma sono ottimi anche per adulti con pelle sensibile: il Bagnetto Biologico Corpo & capelli, l’Olio Idratante Biologico e il Latte detergente Biologico.

Tutti i prodotti della Linea BIMBI sono ipoallergenici, testati ai metalli pesanti (Nichel, Cromo e Cobalto) e testati dermatologicamente su pelli sensibili, sono certificati Bio dall’ente CCPB di Bologna (almeno il 99% delle materie certificabili proviene da agricoltura biologica), sono Cruelty Free (tutta la filiera è controllata dalla materia prima al prodotto finito) NON Testati sugli Animali e impiegano nelle loro formule principi attivi 100% Naturali, bilanciati nelle loro caratteristiche ed efficaci nel prendersi cura della pelle ultrasensibile dei bambini.

Nel parco di Principi Attivi 100% Naturali presenti nei prodotti della Linea BIMBI: le proteine del Riso – specifiche per proteggere l’epidermide e i capelli, l’estratto di Bamboo – per rilassare e idratare a fondo la pelle delicata, l’acqua distillata di Malva – per lenire e rinfrescare la pelle, e il Burro di Karité – per nutrire e proteggere la pelle irritata.

Il kit propone:

BAGNETTO BIOLOGICO CORPO & CAPELLI è stato  formulato per la cura delicata della pelle e capelli dei bambini nell’età dell’infanzia. Per la Pelle: la formula a pH fisiologico e la selezione degli ingredienti garantisce di minimizzare il rischio di allergie e irritazioni cutanee. Per i Capelli: la sua formula rispetta il fragile equilibrio del cuoio capelluto del neonato svolgendo una detergenza ultradelicata. Facile da risciacquare, crea un sottile film protettivo sulla cute.

LATTE DETERGENTE BIOLOGICO è il prodotto ideale per la cura delle zone irritate nell’area del pannolino e sulla pelle arrossata. L’azione detergente è svolta unicamente dalla parte “grassa” della formula, composta da: Burro di Karité Biologico, Oli Vegetali e Glicerina che detergono e nutrono la pelle prevenendo le irritazioni. L’aggiunta in formula di un derivato dell’Acido Lattico, di Acqua di Malva e di Vitamina E (tocoferolo) contribuisce a svolgere un’efficace funzione addolcente e antinfiammatoria.

OLIO IDRATANTE BIOLOGICO, per un rilassante massaggio è ideale dopo il bagnetto fin dai primi giorni di vita. Con una formula composta esclusivamente da Oli 100% Vegetali pressati a freddo, che non ostruiscono i pori e permettono alla pelle di respirare, nutrendola e proteggendola. La formula è interamente composta da materie prime vegetali, senza l’uso dei più comuni oli minerali (come paraffinum liquidum, petrolatum, paraffin, isoparaffin) derivati dal petrolio.

Ottime idee per coccolare al meglio i nostri bambini!

Change privacy settings