I Triangolini Valfrutta: i nuovi simpatici succhi di frutta per bambini

di il 26 maggio 2014 in Salute

I Triangolini Valfrutta: i nuovi simpatici succhi di frutta per bambini
Pubblicita'

VALFRUTTA pensa ai bambini e presenta I TRIANGOLINI, la grande novità dell’estate nei succhi di frutta dedicati ai più piccoli. Da oggi la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da VALFRUTTA viene proposta in una confezione rivoluzionaria e in un nuovissimo formato. Ma nei TRIANGOLINI c’è anche tanto divertimento, con molti simpatici personaggi legati al mondo degli animali, da collezionare giorno per giorno.

I TRIANGOLINI VALFRUTTA rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, di praticità e di sano nutrimento per i bambini. La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.

I TRIANGOLINI VALFRUTTA sono la conferma di un impegno costante verso la qualità, il servizio e l’interazione ludica con i bambini. Prodotti esclusivamente con la migliore frutta italiana, non contengono né conservanti, né coloranti, né aromi, sono senza glutine e offrono tutta la freschezza della natura.

I TRIANGOLINI VALFRUTTA si presentano in una confezione rivoluzionaria, dalla forma assolutamente originale, un brik triangolare mai visto prima in cartoncino Tetra Pak, un materiale consolidato e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana.

La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby. Con le immagini accattivanti e gioiose di 16 simpatici personaggi del mondo animale, coloratissimi e facili da maneggiare, i TRIANGOLINI sono disponibili nelle due ricette classiche, le più amate dai baby consumatori, succo e polpa di pera – succo e polpa di pesca. La grafica è vivace e con tanti colori, dove tre lati sono riservati al “gioco” e uno a VALFRUTTA.

I TRIANGOLINI VALFRUTTA sono una grande novità anche nel formato da 100 ml, ideale per bambini da 3 a 9 anni, che permette più consumi durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire l’apporto e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.

Il prezzo di vendita consigliato è di 3,59 euro per la confezione da 12 pezzi.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook