Spazzolino e dentifricio: i prodotti per bambini perfetti per una corretta igiene orale

Dopo le vacanze estive, anche le giornate dei più piccoli vedono i ritmi lenti e rilassati dell’estate lasciare il passo a giornate scandite da impegni serrati: scuola, compiti, corsi extrascolastici, attività sportiva… nulla da invidiare all’agenda impegni di affermati uomini in affari!

Presi dal pensiero di tanti doveri, c’è il rischio che i bambini trascurino semplici azioni, come quella di lavarsi i denti, fondamentale per la loro salute e per imparare fin dalla più tenera età le regole per una corretta igiene orale. A rendere l’appuntamento davanti allo specchio giocoso e piacevole ci pensa tau-marin: marchio leader in farmacia, sinonimo di qualità e competenza tecnica nel segmento dell’igiene orale. Vicino ai bambini con i 2 coloratissimi spazzolini Smile e Joy e, da oggi, con il dentifricio gel Baby Smile, per educare all’igiene orale quotidiana divertendosi… ad un prezzo speciale!

SMILE, per bocche da 0-5 anni, studiato appositamente per facilitare l’approccio dei più piccini allo spazzolino ed educarli ad un utilizzo quotidiano, Smile è lo spazzolino con setole a struttura scalare di 15°, ideale per la corretta igiene orale dei denti da latte.

JOY, per bocche da 6-12 anni, allegro, dalle linee ergonomiche, studiato appositamente per accompagnare la spazzolatura dei denti da latte o permanenti, Joy è lo spazzolino con setole a struttura scalare, in cui innovazione e tecnologia si uniscono per dare qualità e competenza tecnica nel segmento dell’igiene orale dei più piccoli.

Dentifricio gel BABY SMILE 50 ml, coloratissimo e simpaticissimo, è il dentifricio in gel per l’igiene e la cura dei denti dei più piccoli, che con la giusta dose difluoro (500 ppm) aiuta la rimineralizzazione dello smalto dei denti contribuendo a proteggerli e rafforzarli. Baby smile, inoltre, garantisce un effetto rinfrescante e lenitivo delle gengive irritate nella fase di dentizione.

Spazzolino + Dentifricio al prezzo speciale di 4,50 €.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip