Corsi di inglese per genitori e figli: le nuove scuole Helen Doron English

di il 5 ottobre 2015 in Eventi, Scuola

Corsi di inglese per genitori e figli: le nuove scuole Helen Doron English
Pubblicita'

Helen Doron English è una realtà nata nel 1985 che è diventata leader internazionale nell’insegnamento della lingua inglese. In 30 anni di attività ha aperto oltre 800 centri di apprendimento distribuiti su 34 paesi tra Europa, Asia e Sud America.

In Italia, dove il metodo approda nel 2005, sono presenti più di 90 centri distribuiti in modo capillare in tutto il paese. Grazie al successo del metodo Helen Doron English unito ad un team di insegnanti motivati e preparati, nel 2015 sono stati aperti 6 nuovi Learning Centre: uno nel nord Italia in Piemonte (Burolo), quattro nel Lazio (Ciampino, Nettuno, Roma e Tivoli) e l’apertura del primo centro in Calabria (Reggio Calabria).

La crescita di luoghi didattici Helen Doron English sul territorio italiano è una risposta tangibile del successo che sta riscontrando questo sistema di apprendimento tra genitori sempre più entusiasti e interessati a testarlo. La linguista ed insegnante di origine britannica Helen Doron ha sviluppato infatti un metodo di insegnamento che si basa sul coinvolgimento dell’allievo, il confronto e la libertà di espressione, uniti alla vivacità e al divertimento della lezione attraverso supporti interattivi. Fin dai primi mesi di vita, il bambino è quindi incentivato a confrontarsi con un linguaggio che diventa parte integrante della sua capacità comunicativa e che stimola il benessere emotivo, fisico e creativo.

Grazie alla costante attività dei Learning Centre, vere e proprie officine creative che promuovono e diffondono la cultura dell’educazione attraverso il metodo Helen Doron, il nostro paese vanta iscrizioni crescenti e nuove aperture che confermano come l’apprendimento di una lingua straniera sia più efficace se il metodo di insegnamento recepisce e si allinea ai bisogni dell’allievo.

I centri Helen Doron English sono disponibili per effettuare lezioni dimostrative gratuite in cui i genitori, i bambini ed i ragazzi possono rendersi conto delle dinamiche dei corsi e fornire tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione ai corsi.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook