Disney Store presenta i nuovi prodotti dedicati alla scuola

Dopo le lunghe vacanze estive, ecco la campanella che suona di nuovo! Il ritorno a scuola deve essere un momento di allegria e spensieratezza per tutti i bambini. Disney Store vuole accompagnare i più piccoli in questa avventura sempre nuova, e per farlo si affida ai personaggi Disney più amati: dai classici Topolino e Minnie, ai simpatici protagonisti di Cars e del nuovo cartoon Planes (in arrivo sugli schermi italiani in autunno) fino agli esilaranti Mike e Sulley che ad agosto tornano sugli schermi nel prequel Monsters University.

E ancora, per le bambine Disney Store ha creato le romantiche collezioni dedicate alle Principesse Disney e a Trilli mentre direttamente da Disney Junior arrivano Sofia la Principessa, Dottoressa Peluche e la sgangherata ciurma di Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è.  Anche il mondo Marvel accompagna i maschietti nel ritorno a scuola, con la linea dedicata a Spider-Man.

Set Di Evidenziatori Monsters University, Disney Store. Tra le collezioni Back To School di Disney Store, non può mancare quella dedicata a MonstersUniversity, il film Disney*Pixar dell’estate 2013. I divertentissimi Mike e Sulley diventano protagonisti del set di 5 evidenziatori e di tanti altri accessori per la scuola!

Zaino Sofia La Principessa, Disney Store. Il mondo incantato di Sofia, la principessa bambina, è arrivato nei Disney Store per far sognare tutte le sue piccole fan. Anche tra i banchi di scuola. Prezzo: 18 €.

Astuccio Rigido Accessoriato Spider-Man, Disney Store. L’astuccio di Spider-Man con chiusura a zip contiene tutti gli accessori stationery ed è rivestito in plastica rigida con disegni in rilievo. Prezzo: 16 €.

Change privacy settings