Vip a Pitti Bimbo: Maurizia Cacciatori con tutta la famiglia da Naturino

di il 21 gennaio 2014 in Mamme, Speciale Pitti Bimbo

Vip a Pitti Bimbo: Maurizia Cacciatori con tutta la famiglia da Naturino
Pubblicita'

Maurizia Cacciatori, venerdì scorso (17 Gennaio) è stata ospite dello stand di Naturino a Pitti Bimbo. Maurizia, da sempre grande fan del brand, ha portato con sé la sua meravigliosa famiglia per scoprire tutte le anticipazioni della collezione Naturino AI 2014/2015.

I piccoli Carlos Maria (3 anni ) e Ines Lourdes Orsini (2 anni) indossavano per l’occasione le sneaker della linea Naturino Sport SS 2014. Maurizia e il suo compagno Francesco Orsini, sportivi e alla moda, hanno invece scelto le sneakers Voile Blanche, altro brand di successo prodotto e distribuito da Falc S.p. A.

La Cacciatori ha parlato dei suoi impegni lavorativi a Sky Sport come telecronista sportiva, della sua famiglia; e quindi dell’amore per il suo compagno Francesco, che è anche un bravissimo papà.

Maurizia è una mamma attenta e premurosa, anche nella scelta delle scarpette per i suoi bambini e dice: “ Scelgo Naturino perché, essendo una donna di sport, so quanto è importante un buon plantare che permetta un corretto appoggio del piede nella vita e nell’attività sportiva. Per i miei bambini voglio comfort e benessere. Per me Naturino unisce la vera comodità allo stile”.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook