Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora

La prima stagione di Braccialetti Rossi si è conclusa con un successo incredibili: la storia dei ragazzi protagonisti delle puntati ha conquistato il cuore degli italiani e, nell’ultima edizione del Giffoni Film Festival, sono stati accolti come delle vere star. Ed è proprio in quell’occasione che hanno raccontato tutte le novità della seconda serie.

Al Giffoni Experience 2014, in particolare, attori e produttori della serie tv di Rai 1 hanno anticipato che Davide, interpretato da Mirko Trovato, ci sarà ancora. Nonostante questo personaggio sia in realtà morto dopo un intervento al cuore, il giovane tornerà per mezzo di un flashback.

Anche la terza stagione è già stata confermata e, per questo motivo, Braccialetti Rossi 2 e 3 avranno stagioni più corte rispetto alla prima. La produzione, infatti, girerà 4 puntate quest’anno e 4 l’anno prossimo per “fare le cose per bene”, come detto dallo stesso Carlo degli Esposti, il produttore.

Le riprese dei nuovi episodi inizieranno ad agosto e continueranno fino a novembre. Non ci resta quindi che aspettare con ansia tutte le nuove puntate.

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA AL REGISTA DI BRACCIALETTI ROSSI

Fonte| televisionando.it

Change privacy settings