Anticipazioni Squadra Antimafia: svelato chi sarà del nuovo Calcaterra dopo l’addio di Marco Bocci

Marco Bocci dice addio a Sqaudra Antimafia e al personaggio che è entrato nel cuore di milioni di italiani: Domenico Calcaterra. Cosa succederà nelle nuove puntate? Chi sarà il nuovo personaggio che assumerà il ruolo di grande protagonista della fiction? Qualche dettaglio in più sembra essere svelato.

La settima stagione di Squadra Antimafia non è ancora stata mandata in onda, ma le puntate dell’ottava sono già in dirittura d’arrivo: le registrazioni si stanno svolgendo proprio in questo periodo e direttamente dal set arrivano alcune indiscrezioni. A far particolarmente parlare, in particolare, è un messaggio che l’attore Giulio Berruti ha scritto sui suoi canali social. Le sue parole sono le seguenti: “Gettin ready for a New adventure! #carlo #nigro #very #soon”. L’attenzione si è concentrata proprio sul nome Carlo Nigro: sarà lui il nuovo personaggio di Squadra Antimafia 8 che prenderà il posto di Domenico Calcaterra?

I fan della serie, infatti, si chiedono quali saranno le sorti dei protagonisti: cosa succederà dopo l’addio di Marco Bocci? Non ci resta altro che aspettare per scoprire qualche dettagli  in più.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip