Anticipazioni Violetta 3, Martina Stoessel: “Siamo a Barcellona per iniziare le riprese”

Dopo settimane di anticipazioni, novità e smentite ecco che finalmente Violetta 3 è diventata realtà e, in Spagna, sono iniziate le riprese. Martina Stoessel e tutto il cast, infatti, si trovano a Barcellona in questi giorni per iniziare le riprese della nuova serie.

L’annuncio della terza serie è stato dato dalla Disney il giorno di San Valentino, quando è stata mandata in onda l’ultima puntata della seconda stagione (LEGGI QUI). Anche la stessa Lodovica Comella, che in Violetta interpreta il ruolo di Francesca, in un’intervista a Radio Deejay aveva confermato che le riprese di Violetta 3 sarebbero iniziate presto e, oltre a questa notizia, aveva dato anche qualche anticipazione (LEGGI QUI).

Ora è stata la stessa Martina Stoessel a rivelare sul suo profilo Twitter che lei e tutto il cast erano in partenza per Barcellona. Su Instagram, invece, l’attrice ha pubblicato una foto del letto della sua camera di Barcellona dove si è concessa qualche ora di riposo prima dell’inizio delle riprese.

SEI DAVVERO UNA V-LOVER? SCOPRILO NEL NOSTRO TEST SU VIOLETTA

Fonte| bambini.eu

Change privacy settings