Film e serie tv per tutta la famiglia, l’offerta di Mediaset Premium

Quale momento migliore per una famiglia delle vacanze di Natale per passare un po’ di tempo insieme? Tra qualche giorno potremo finalmente goderci un po’ di relax e, soprattutto, passare le giornate di festa con i nostri bimbi. Le scuole sono chiuse e, di conseguenza, possiamo concedere ai più piccoli di andare a letto un po’ più tardi. Ecco quindi l’occasione per vedere un bel film tutti insieme con Mediaset Premium.

Film e Serie Tv per tutta la famiglia: l’offerta Mediaset Premium

Ma quale film scegliere? Meglio optare per qualcosa di natalizio o qualche film nuovo? L’offerta di Mediaset Premium viene incontro alle esigenze di tutta la famiglia e si dimostra una delle offerte migliori per tutto l’anno. In particolare con l’offerta Cinema e Serie Tv di Premium è possibile scegliere quello che più abbiamo voglia di guardare a seconda del periodo, del momento della giornata e dell’età dei nostri figli.

Premium, infatti, si dimostra un vero e proprio “multisala” esclusivo dove è possibile trovare proprio tutto: le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore. Ma c’è di più: i canali Premium spaziano da Crime, Stories, Joi e Action e ognuno di loro si caratterizza per un’offerta ampia ed in continuo aggiornamento.

Ecco ad esempio le prime visioni di Gennaio 2016: HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 1 gennaio, MOMENTUM il 3 gennaio, INTERSTELLAR il 7 gennaio, 50 SFUMATURE DI GRIGIO il 14 gennaio, FAST & FURIOUS 7 il 21 gennaio, MAGIC IN THE MOONLIGHT il 28 gennaio, SI ALZA IL VENTO il 27 gennaio.

Ecco le prime Tv di Febbraio e Marzo 2016: AMERICAN SNIPER, JURASSIC WORLD, UNBROKEN, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, LA TEORIA DEL TUTTO, TED 2, JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, PITCH PERFECT 2.

E Mediaset Premium è anche Premium online ovvero legato allo streaming.

Grazie alla possibilità di vedere contenuti in mobilità e on-demand con Premium Play e alla Premium Smart Cam usufruire dell’offerta Premium è davvero un gioco da ragazzi.
La visione dei contenuti in live streamining su oltre 400 dispositivi e in modalità on-demand con focus su Premium Play e su Premium Smart CAM non vi sembra un grosso vantaggio? Per noi è il top!

Siete pronti alle vostre nuove riunioni di famiglia davanti alla televisione? Scegliete i contenuti più adatti a tutti e godetevi questi dolci momenti invernali con i vostri figli. Quale occasione migliore per stare insieme di un bel film in compagnia? Fateci sapere cosa ne pensate!

Change privacy settings