I Cesaroni 6, anticipazioni: il ritorno di Ezio. Dopo Matteo Branciamore torna anche Max Tortora?

Domenica 5 ottobre abbiamo visto la sesta puntata de I Cesaroni 6 (riguardala qui) e abbiamo assistito al ritorno dell’attore Matteo Branciamore, nel ruolo di Marco Cesaroni. Ma sul web si parla già da un po’ di un altro possibile e attesissimo ritorno: quello di Max Tortora, conosciuto dai fan della serie con il nome di Ezio Masetti.

Nella puntata scorsa, infatti, abbiamo visto Marco che ha cercato di aiutare Rudi a risolvere le sue pene d’amore e di chiarire la situazione con Alice. Giulio, inoltre, ha confessato solo al figlio maggiore che Nina è sua figlia. Ma, se già abbiamo qualche anticipazione sulla prossima puntata, prende sempre più piede la possibilità del ritorno di Ezio.

MARGHERITA VICARIO (NINA) E’ LA VERA SORPRESA DE I CESARONI? ECCO PERCHE’

INTERVISTA A MATTEO BRANCIAMORE: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI TORNARE NE I CESARONI”

Domenica 13 ottobre, infatti, andrà in onda la puntata intitolata “Tra il bene e il malore” e sembra scontato che Ezio debba fare la sua comparsa per chiarire la situazione con Stefania. Quest’ultima, infatti, ha appena scoperto che l’ex marito si trova in Brasile per sposarsi con la sua amante. Secondo voi tornerà alla Garbatella?

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DI SEMPRE DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA:

Giulio (Claudio Amendola) decide finalmente di andare a New York ma, improvvisamente, deve cambiare i suoi programmi: Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco e, così, Giulio si trova a dover rimandare il suo viaggio. Rudi (Niccolò Centioni), invece, chiede a Irene di dimenticarsi del bacio. Infatti, Mimmo (Federico Russo), è innamorato di lei, mentre Francesco chiede ad Alice (Micol Olivieri) di andarsene da casa loro, portando via tutte le sue cose.

Sofia, mentre sta tornando a casa, ha un malore e Giulio la soccorre. Augusto assiste alla scena e pensa che tra i due stia per nascere una storia d’amore. Mimmo, invece, è deciso a riprovarci con Irene e le chiede di andare al cinema; la ragazzina, però, vorrebbe che lui tornasse con Chiara e, così, estende l’invito anche a lei.

Annibale organizza, insieme ad alcuni suo compagni di band, “L’Orchestraccia”: si tratta di una serata durante la quale si esibiscono tutti i Cesaroni. Nel frattempo, Augusto e Cesare si recano da Sofia per chiederle chiarimenti circa il suo rapporto con Giulio ma, mentre sta per spiegare la situazione, sviene. Una volta in ospedale si scopre che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare e Sofia deve sottoporsi, inevitabilmente, al trapianto.

Fonte| melty.it

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip