I Cesaroni 6, anticipazioni undicesima puntata: Francesco annulla le nozze per Nina?

Mercoledì 12 Novembre andrà eccezionalmente in onda l’undicesima puntata dei Cesaroni, visto che domenica ci sarà Italia-Croazia. Sarà la penultima puntata della fiction e, da una parte siamo felici di non dover aspettare un’intera settimana per tornare in casa Cesaroni ma, dall’altra siamo un po’ tristi perchè anche la sesta stagione sta quasi per finire.

Leggi anche: ECCO PERCHE’ I CESARONI ANDRANNO IN ONDA DI MERCOLEDì’

Nell’ultima puntata andata in onda domenica, abbiamo scoperto che Nina è innamorata di Francesco, il fidanzato e futuro marito di Alice, ma sappiamo anche che ci aspettano un sacco di colpi di scena. (leggi qui il riassunto della decima puntata)

L’undicesimo episodio s’intitolerà “Il più bel giorno della mia vita” e vedrà protagonista Sofia, in attesa del trapianto, accompagnata da Giulio che le starà vicino non trascurando però i preparativi per il matrimonio di Alice e Francesco. Ma Francesco e Nina? L’intesa tra i due è sempre più forte: lei lo aiuterà a superare tutti quei blocchi psicologici che lo costringono a stare ancora sulla sedia a rotelle e il loro legame è così forte che pare che Francesco rinunci a sposarsi.

Stefania riuscirà a fidarsi ancora degli uomini, grazie al suo incontro con Luca, anche se poi si scoprirà che anche lui è gay. Chissà che si interessi ad Annibale… Non ci resta che aspettare mercoledì per vedere cosa succederà alla Garbatella.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

Leggi anche:

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO

ANTICIPAZIONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO? ECCO DI COSA SI TRATTA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip