I Cesaroni 6, domani il grande finale di stagione. Le ultime anticipazioni

Manca ormai pochissimo alla messa in onda dell’ultima puntata de I Cesaroni 6. Domani, mercoledì 19 novembre, andrà infatti in onda “Ti amo troppo per (non) dirtelo”. I fan della serie non stanno più nella pelle, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie ma, dall’altra parte, sono tristi perchè gli appuntamenti settimanali con la famiglia de La Garbatella giungeranno al termine. Ecco a voile ultime anticipazioni sull’ultima puntata (se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere).

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA

Durante la puntata vedremo molti interrogativi trovare risposta. L’attenzione dei protagonisti sarà rivolta all’intervento di Sofia, che dovrà subire un trapianto di cuore molto delicato. La donna, per alleviare la tensione, decide di organizzare una festa, una sorta di ultimo saluto, con tutte le persone importanti per lei.

Grande assente alla festa è Giulio, che decide di non andare per evitare di dover incontrare Sofia. Il padre di casa Cesaroni, infatti, capisce di essere innamorato di lei e decide di stare lontano per non rovinare il matrimonio con Lucia.

Un altro grande evento è alle porte: il matrimonio di Alice con Francesco. Anche per i due giovani le cose non si mettono affatto bene: il futuro sposo si rende conto di non essere più innamorato della Cudicini e di provare dei sentimenti molto forti per Nina. Alice si rende conto di questa triste verità e annulla le nozze. Nina non si illude e crede che con Francesco non ci siano possibilità, ma lui la raggiunge e le dichiara i suoi sentimenti; a questo punto i due si scoprono innamorati e si lasciano andare ad un bacio lungo e appassionato.

Giulio, invece, dopo una titubanza iniziale e un forzato distacco, decide di confessare i suoi sentimenti a Sofia. Dichiara alla donna di amarla e le promette che, nel caso in cui l’intervento dovesse andare male, si impegnerà a dire a Nina di essere suo padre e si occuperà dei suoi figli.

Nel frattempo Stefania, dopo Ezio, volta pagina e inizia una relazione con Alfredo. Anche Annibale ritrova l’amore e inizia ad avvicinarsi a Luca.

Ma come si concluderà la puntata? Come finirà l’intervento di Sofia? Giulio dirà a Nina di essere suo padre? Per rispondere a tutte queste domande non ci resta altro che aspettare una settimana e scoprire cosa succederà nell’ultima puntata de I Cesaroni 6.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI

Leggi anche:

ECCO COME E DOVE RIVEDERE TUTTI GLI EPISODI DE I CESARONI

LE NOVITA’ SUL CAMBIO DI PALINSTESTO

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip