I Cesaroni 7 anticipazioni: il futuro di Mimmo, Irene, Ezio e Stefania nelle nuove puntate? Le novità

Settimana scorsa su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata de I Cesaroni 6 e i fan si stanno già chiedendo se ci sarà un seguito. Dalla produzione della fiction di Canale 5 arrivano voci contrastanti: alcuni protagonisti hanno dichiarato che con la sesta stagione avrebbero concluso le loro avventure nella famiglia de La Garbatella, mentre alcune vicende sembrano non essersi ancora concluse. La domanda quindi, per il momento, è solo una: I Cesaroni 7 ci saranno?

I buoni risultati in termini di ascolti dell’ultima puntata fanno ben sperare e, soprattutto, i punti di domanda con cui si è conclusa la sesta stagione fanno pensare che un seguito sia più che dovuto. Infatti se si è chiarito in qualche modo il rapporto tra Giulio e Sofia, che si sono lasciati andare ad un lungo baci, e tra Francesco e Nina (lui ha annullato le nozze con Alice), le domande su altre relazioni sono ancora molte: Mimmo e Irene avranno un futuro? Perché Ezio è tornato da Stefania?

Leggi anche: LE NUOVE CONFESSIONI DI CLAUDIO AMENDOLA SU I CESARONI 7

Il piccolo di casa Cesaroni e Irene, in particolare, nelle ultime puntate si sono avvicinati sempre di più e, quella che inizialmente sembrava solo un’amicizia, si stava trasformando in qualcosa di più profondo. Mimmo, infatti, è stato molto vicino ad Irene in un periodo delicato come quello dell’operazione a sua mamma. Nelle puntate della settima stagione scopriranno di essere innamorati? Mimmo troverà finalmente in Irene l’amore?

Leggi anche: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DE I CESARONI 6

Per quanto riguarda invece Ezio e Stefania, l’ultima puntata si è conclusa con un grande colpo di scena: l’attore Max Tortora è ritornato ne I Cesaroni e l’abbiamo visto fermo davanti alla porta di casa dell’ex moglie. Perché è tornato? Come reagirà Stefania? Ezio ritorna nella famiglia Cesaroni?

I punti di domanda sono molti e speriamo davvero che tutte le risposte arriveranno nella settima stagione.

Staremo a vedere!

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Leggi anche:

TUTTE LE ALTRE NOVITA’ SU I CESARONI 7

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip