I Cesaroni 7, anticipazioni. Intervista ad Elena Sofia Ricci: “Ecco perché non tornerò”

La sesta serie de I Cesaroni si è conclusa e i fan non vedono l’ora di poter assistere alle nuove puntate della settima stagione. Ma la domanda è: “I Cesaroni 7 ci saranno?“. In attesa di conferme o smentite, uno dei personaggi più amati di sempre, Elena Sofia Ricci, che interpreta il ruolo di Lucia, ha rilasciato un’intervista che non fa ben sperare.

Se in molti speravano di scoprire, nelle eventuali nuove puntate, come sarebbe continuata la storia tra Lucia, Giulio e Sofia, ecco che le parole dell’attrice vedono sfumare ogni possibilità. Ecco infatti cosa ha dichiarato in una recente intervista:

“Io penso di aver detto tutto ne ‘I Cesaroni’, il mio personaggio non ha più molto da dire perché in una famiglia dopo che li fai lasciare, riprendere, rimettere, rifare,…Quando c’è il vissero felici e contenti, Cenerentola e il principe, finisce, non è che poi che ci siamo occupati di quando loro si tiravano i piatti e poi si sono rimessi insieme una volta, due, poi anche basta

E ancora, ha aggiunto:

“Nel senso, non penso sinceramente che il mio personaggio abbia più molto da dire. Preferisco fare un’altra cosa ora, molto volentieri. La bellezza dei Cesaroni è stata lì.”

Un altro addio definitivo sembra quindi essere definitivo. Anche lo stesso Claudio Amendola (Giulio Cesaroni) tempo fa ha dichiarato che la sua esperienza ne I Cesaroni si sarebbe conclusa con la sesta stagione (leggi qui le sue parole). Cosa ne sarà delle altre storie?

DIECI MOTIVI PER CUI CI SARA’ I CESARONI 7

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Change privacy settings