I Cesaroni, Federico Russo finalmente confessa: “Presto tornerò in tv e…”

Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscerlo nel ruolo che l’ha reso famoso, quello di Mimmo Cesaroni, ma Federico Russo ora è pronto ad aggiungere un nuovo ruolo nel suo curriculum e a tornare nuovamente in televisione. In un’intervista rilasciata a Urbanpost ha raccontato quali sono i suoi progetti e, soprattutto, ha dato qualche importante anticipazione.

Riguardo alla possibilità di una settima serie de I Cesaroni ha svelato:

“Purtroppo non so nulla e sono sincero non ho notizie certe. Per quanto riguarda il sogno dell’America ci andrei volentieri ma non per studiare regia ma per studiare recitazione o per fare qualche stage di recitazione.”

De I Cesaroni 6, ha invece confessato come, a suo parere, è cresciuto il suo personaggio:

“Il mio personaggio diciamo da bimbo è diventato adolescente e, soprattutto nell’ultima serie, ha iniziato ad affrontare tutte le tematiche adolescenziali come: l’amore, l’amicizia e le proprie passioni. Credo che crescendo avrebbe potuto intraprendere l’università e continuare a coltivare la sua passione. Per quanto riguarda l’ambito amoroso non ne ho idea ahahahahah (ride).”

Ed ecco la bella notizia per tutti i suoi fan:

“Ho finito ultimamente un progetto molto importante per la Disney, una serie tv, uscirà molto presto su Disney Channel ma non posso dirvi nulla, posso solo consigliarvela perché è davvero pazzesca.”

Nella gallery qui sotto trovate alcune delle foto più belle di Federico.

Leggi anche:

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO: “ECCO QUAL E’ LA MIA RAGAZZA IDEALE”

ECCO PERCHE’ MIMMO E’ IL PIU’ AMATO DE I CESARONI

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip