I Cesaroni: Niccolò Centioni (Rudi) e Micol Olivieri (Alice) ai ferri corti. Ecco cosa è successo

Se nelle ultime puntate de I Cesaroni 6 Rudi e Alice sembrano più uniti che mai, nella realtà il rapporto tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri sembra decisamente di tutt’altro genere. I due attori, infatti, sembrerebbero ai ferri corti e a confermarlo sarebbe lo stesso Niccolò.

In una recente intervista rilasciata a Vero Tv, infatti, l’attore ha spiegato che con Micol non c’è un grande rapporto, anzi i due sembrano essere diventati quasi degli estranei. “Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio.”

Leggi anche: I CESARONI POTREBBERO VENIRE CANCELLATI. LEGGI

Il motivo del loro allontanamento, però, sembra ricondursi alla loro partecipazione a Pechino Express: l’anno scorso, infatti, la coppia di attori venne eliminata solo alla seconda puntata. I due non sembravano avere un buon feeling e, anzi, le litigate sembravano essere la costante; entrambi si incolpavano a vicenda per la cattiva riuscita delle prove di abilità.

Nonostante i loro diverbi privati, però, entrambi dimostrano di essere degli ottimi attori e, sul set, i rapporti tra Alice e Rudy sembrano essere più pacifici che mai. Nella gallery qui sotto alcune foto di Rudi e Alice.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

Leggi anche:

INTERVISTA A NICCOLO’ CENTIONI: “ECCO TUTTE LE NOVITA’ SU EVA E MARCO”

ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DE I CESARONI 6

MICOL OLIVIERI E’ MAMMA: LA NASCITA DI ARYA

Change privacy settings