I Cesaroni non chiudono più? Le proteste dei fan iniziano ad essere ascoltate. Le novità da Publisei

Qualche settimana fa dalla produzione de I Cesaroni sono arrivate brutte notizie per i fan della serie televisiva Mediaset: “non ci sarà una settima edizione!”, queste le parole. Subito, come era facile immaginare, gli appassionati della famiglia romana sono intervenuti nel web chiedendo di dare un futuro a I Cesaroni.

Se, però, inizialmente sembrava che queste voci fossero rimaste inascoltate, ora sembra che i fan abbiano iniziato a ottenere qualche piccola vittoria. Publisei, la casa di produzione de I Cesaroni, ha fatto sapere che nel futuro della serie televisiva niente è ancora certo né definitivo, neanche una sua chiusura quindi. Verdiana Bixio, capo della produzione, intervistata da Tvzoom, ha infatti lasciato un alone di mistero rimanendo vaga sul destino de I Cesaroni.

Questo è stato interpretato come un segnale positivo da parte dei fan: se, infatti, inizialmente sembrava certa la chiusura de I Cesaroni ora sembra essersi aperto uno spiraglio di speranza. Incrociamo le dita e aspettiamo notizie ancora migliori!

Leggi anche:

LA FOTO DI MIMMO E IRENE CHE HA FATTO DISCUTERE

INTERVISTA A MATTEO BRANCIAMORE: “QUELLO CHE ANCORA NON SAPETE DE I CESARONI”

Fonte| teleblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip