I Cesaroni, tutta la verità sul litigio tra Micol Olivieri (Alice) e Niccolò Centioni (Rudi)

Gli scorsi giorni l’attore de I Cesaroni Niccolò Centioni ha rilasciato un’intervista nella quale accusava la collega (ed ex compagna di Pechino Express) Micol Olivieri di essere scomparsa dalla sua vita (leggi qui le sue parole). Ecco che, subito dopo, la neo mamma ha voluto dare anche la sua versione dei fatti.

Stando alle parole di Niccolò Centioni (conosciuto nella serie di Canale 5 con il nome di Rudi Cesaroni), infatti, sembrerebbe che i due attori non abbiano più avuto nessun tipo di contatto al di fuori delle registrazioni e che, addirittura, Micol (Alice Cudicini) non l’abbia invitato al suo matrimonio.

Leggi anche: I CESARONI POTREBBERO VENIRE CANCELLATI. LEGGI

Ma la risposta dell’attrice non è tardata ad arrivare e la verità sembra ben diversa. Sulla sua pagina facebook, infatti, Micol ha spiegato l’accaduto, precisando che non c’è nessuna guerra in corso e che lei e Niccolò non sono assolutamente ai ferri corti. Molto probabilmente si è trattato solo di un fraintendimento tra Centioni e il giornalista che l’ha intervistato: i due attori, infatti, si sono sentiti per messaggio proprio in occasione della nascita di Arya.

Tutto è bene quel che finisce bene! Nella gallery qui sotto trovate le foto più belle di Rudi e Alice ne I Cesaroni!

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

Leggi anche:

INTERVISTA A NICCOLO’ CENTIONI: “ECCO TUTTE LE NOVITA’ SU EVA E MARCO”

ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DE I CESARONI 6

MICOL OLIVIERI E’ MAMMA: LA NASCITA DI ARYA

Change privacy settings