Intervista ad Ellen Pompeo: “Dopo Grey’s Anatomy chiudo con la recitazione”

L’attrice Ellen Pompeo è conosciuta soprattutto grazie al suo ruolo da protagonista in Grey’s Anatomy. Mamma, donna in carriera e moglie, Ellen ha ammesso che dopo la fortunata serie della Abc vorrebbe smettere di recitare. Sebbene la notizia lasci scontenti molti suoi fan, questa non dovrebbe far preoccupare gli amanti della serie: dalle parole della Pompeo, infatti, sembrerebbe di intendere che porterà con sè fino alla fine il personaggio di Meredith.

Sia Ellen Pompeo che Patrick Dempsey, infatti, hanno firmato un contratto con la Abs per restare nella serie fino alla dodicesima stagione, arrivando così a non abbandonare mai il loro personaggio in Grey’s Anatomy.

L’attrice, però, una recente intervista ha rivelato che dopo Grey’s Anatomy vorrebbe chiudere con la recitazione, la sua carriera può definirsi conclusa e decisamente soddisfacente al punto da non volersi impegnare in un nuovo progetto. Ecco le sue parole:

“Non ho assolutamente un forte desiderio di recitare dopo Grey’s anatomy. Mi sento assolutamente in una fase di transizione. Non trovo che la recitazione dia incredibilmente autorità”.

E ancora:

“Recitare è stata una meravigliosa opportunità, ma l’ho fatto così tanto negli ultimi undici anni -forse parte della mia personalità sente che debba provare qualcosa a me stessa- e con la recitazione mi sembra di non aver altro da provare, anche se non ho premi (in realtà, premi ne ha vinti, tra cui un People’s choice award l’anno scorso come Miglior attrice di una serie tv drama, ndr)”.

LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO E LA SUA VITA DA MAMMA

Fonte| tvblog.it

Change privacy settings