Io Canto 4, riassunto della quinta puntata: vince Claudio Cecchetto [Foto]

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Io Canto 4. Il programma, condotto da Gerry Scotti, e che vede come protagonisti i piccoli talenti, ha anche ieri sera ottenuto un ottimo risultato. La sfida a squadre ha visto la vittoria di Claudio Cecchetto che, ieri sera, ha così battuto Mara Maionchi e Flavia Cercato. Ecco a voi il riassunto della puntata di ieri sera.

IO CANTO 4, QUAL E’ LA TUA SQUADRA PREFERITA? DILLO NEL NOSTRO SONDAGGIO

La giuria di qualità composta da Luca Orioli, Marcella Bella, Arianna Bergamaschi, Antonella Lo Colo e Maurizio Pica, hanno dato, come ogni puntata, un punto per round, arrivando a decretare la squadra vincitrice della puntata.

La prima sfida ha visto come protagoniste le audizioni: Rossana Ferrara è stata scelta da Flava, Federica Di Natale dalla Maionchi, mentre Gaia di Fusco è entrata a far parte della squadra di Cecchetto. La giuria ha assegnato il punto a Gaia e, di conseguenza, alla squadra di Claudio.

Nella seconda manche si sono esibiti Ambra Costa, della squadra di Flavia, Beatrice Ferrantino, della Maionchi, e Anastasia Vairo, della squadra di Claudio. La giuria, in questo caso, ha optato per un pareggio: Ambra e Beatrice.

Il turno a questo punto si sposta ancora sulle audizioni: Federica Rizzelli, scelta da Flavia, Angela Addezio, scelta dalla Maionchi e, infine, Lapo Pulcini, scelto da Cecchetto. Ad avere la meglio è stata la squadra di Mara Maionchi.

La puntata è poi continuata con i baby talenti che fanno già parte del talent show: Marica Salina della squadra di Mara, Morgana Brais per Flavia e Miriam di Pisa per Cecchetto. La giuria ha deciso di dare un punto alla squadra di Mara.

La quinta sfida, invece, ha visto come protagonisti ancora i futuri concorrenti di Io Canto. Ha iniziato Francesco Mastromatteo, scelto dalla Maionchi, seguito da Sinea Palma, scelta dalla Cercato, e da Alberto Lionetti, entrato a far parte della squadra di Claudio. Il punto, anche in questo caso, è andato alla squadra della Maionchi.

Sesto turno di esibizioni: si sono esibiti Veronica Rotin per la Maionchi, Walter Coppola per la Cercato e Damiano Caponio per Cecchetto. Hanno vinto la sfida Veronica e Walter: pareggio quindi per la Maionchi e la Cercato.

L’ultima manche, come ormai saprete, è stata quella dei tre punti. Mara ha scelto Shauna Vassallo, Claudio Cecchetto ha schierato Luna Melis e, infine, Sveva Pia Laterza è stata la scelta di Flavia Cercato. La giuria ha votato la vittoria di Luna Melis e, in questo modo, la squadra di Claudio ha guadagnato tre punti.

La sfida finale, quindi, è stata tra la squadra di Mara Maionchi e quella di Claudio Cecchetti. Mara ha scelto di schierare Marica Salinas, mentre Cecchetto ha controbattuto con Miriam Di Pisa. Quest’ultima si è portata a casa la vittoria permettendo quindi a Claudio Cecchetto di vincere la quinta puntata di Io Canto 4.

Vi è piaciuta la puntata di ieri?

Ecco nella gallery alcune foto della quinta puntata.

Photo| Google Images

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip