Io Canto 4, terza puntata. Ti piace la squadra di Flavia Cercato?

In attesa della quarta puntata di Io Canto 4 presentata da Gerry Scotti, facciamo il riepilogo delle precedenti. Come vi avevamo anticipato, terminate le prime puntate di selezione, la gara è entrata nel vivo e le squadre hanno iniziato a sfidarsi. E così i capi squadra Mara Maionchi, Falvia Cercato e Claudio Cecchetto hanno guidato i piccoli talenti nelle loro splendide esibizioni.

Domenica scorsa, il 22 settembre, i ragazzi sono stati valutati da una giuria di qualità composta da Antonella Lo Coco, Celso Valli, Marcella Bella, Fio Zanotti e Arianna Bergamaschi. In particolare, in ogni sfida i tre caposquadra hanno schierato un talento a testa e la giuria si è occupata di assegnare un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre.

Il primo terzetto è stato composto da Simone Stocchero, per Claudio Cecchetto, Veronica Rotin, per Mara Maionchi, e Roberta Cometi per Flavia Cercato. Il punto, in questa prima sfida, è andato alla squadra di Flavia.

La sfida è proseguita con il secondo terzetto: Morgana Brais per Flavia, Marco Muraro per Cecchetto e Antonio Augliera per Mara. Anche in questo caso il punto è andato alla Cercato.

Gli sfidanti successivi sono stati, poi, Luna Melis per Cecchetto, Thomas Bocchimpani per la Cercato e Marina Brienza per la Maionchi. Il punto va alla squadra di Mara.

Dopo queste prime tre manche, il palco di Io Canto 4 ha ospitato una sfida del valore di tre punti: Matilde per Cecchetto, Antonino da Flavia e Josuè da Mara. I tre punti sono andati alla squadra di Mara.

A questo punto la sfida finale ha visto battersi Veronica Rotin, per Mara Maionchi, e Morgana Brais, per Flavia Cercato. La giuria ha premiato Morgana.

La puntata è stata quindi vinta dalla squadra di Flavia. Qual è l’esibizione che vi è piaciuta di più? VOTA QUI LA TUA SQUADRA PREFERITA.

Diventa fan della pagina dedicata a Io Canto 4. CLICCA QUI

Change privacy settings