Le Donatella vincono l’Isola Dei Famosi: i 5 motivi per cui sono state le più amate

Ieri sera si è conclusa L’Isola Dei Famosi e Le Donatella sono state elette come vincitrici della prima edizione targata Mediaset. Le due gemelle Provvedi si sono conquistate l’ammirazione del pubblico e sono riuscite ad aggiudicarsi questo importante premio. Dando un’occhiata alle opinioni del web notiamo che erano moltissime le persone che avrebbero voluto vedere proprio Giulia e Silvia come naufraghe vincitrici. Vi sveliamo ora 5 motivi per cui sono state le più amate dell’Isola 2015.

1. SEMPLICITA’ E BELLEZZA ACQUA E SAPONE: Giulia e Silvia sono belle, ma la loro è una bellezza semplice. Niente ritocchi, niente “artifici”: non hanno mai smesso di sorridere e hanno dimostrato che una donna non è bella perché si trucca, ma perché è felice.

2. COERENZA: non hanno utilizzato una particolare strategia per “eliminare il più forte”. Si sono sempre dimostrate leali e coerenti con le loro opinioni.

3. FORZA E ABILITA’ FISICA: in più di una prova hanno superato, in abilità, gli uomini più muscolosi e le donne all’apparenza più atletiche. Giorno dopo giorno, inoltre, si sono specializzate in una nuova disciplina: la pesca di ricci. Sono state proprio loro quelle che, più di altri, hanno contribuito a dare al gruppo sempre qualcosa da mangiare.

4. ALLEGRE E INCORAGGIANTI VERSO IL GRUPPO: la loro allegria è contagiosa, durante la loro esperienza all’Isola Dei Famosi non hanno mai litigato con nessuno e, anche durante la loro breve permanenza a Playa Desnuda, sono riuscite a cambiare completamente l’umore di Brice Martinet.

5. ESTERNE DAL MONDO DELLO SHOW-BIZ: quasi sconosciute, hanno dimostrato che per vincere l’Isola dei Famosi non è necessario essere famosi, anzi! Il popolo italiano si è rispecchiato in loro e, per questo, ha deciso di votarle.

Siete contenti che hanno vinto loro?

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLE DONATELLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Change privacy settings