Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Leonardino è vivo e tornerà? Tutte le novità sul figlio di Rosy Abate

Siamo già arrivati alla fine di Squadra Antimafia 6 e le ultime puntate sono state piene di colpi di scena. Dopo il ritorno inaspettato di Veronica Colombo, ora i telespettatori si stanno chiedendo se il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate, sia davvero morto oppure se potrebbe ritornare. Le anticipazioni su Squadra Antimafia 7 fanno pensare che il personaggio interpretato da Christian Monaldi possa presto tornare.

La vista di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) nel finale della scorsa edizione con in mano il cavalluccio di carta di Leonardino, ha fatto riaccendere la speranza ancora di più dopo l’avvistamento di Christian Monaldi (Leonardino) sul set della sesta serie. Ma magari si è trova lì solo per far visita o per recitare per i ricordi della mamma Rosy. Finora non si è visto ma.. la settima stagione sarà sicuramente piena di grandi colpi di scena.

Il cavalluccio nelle mani di De Silva era sporco di rosso e Rosy alla Colombo ha detto: “Tu non sai niente di mio figlio. Lo sai che mangia la pasta con le mani?”. Potrebbe dunque averlo toccato dopo aver mangiato.(FONTE: livesicilia.it)

Ma è Marco Bocci a dare fine alle speranze: in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, parecchio tempo fa, ha dichiarato: “Confermo che il figlio di Rosy Abate è morto, ma per il resto dovrete attendere l’anno prossimo”. E se Bocci stesse dicendo una falsità?

Quindi.. Leonardino è vivo o morto?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

CLICCA QUI, QUI E QUI per diventare fan di alcune bellissime pagine di Squadra Antimafia.

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO DEL PICCOLO LEONARDINO!

LEGGI ANCHE:

GIULIA MICHELINI: “HO UN FIGLIO MA SONO ANCHE UNA DONNA CHE LAVORA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip