Una Mamma per Amica il Film: tutto il cast arriva al cinema? Ecco cosa c’è di vero

In questi giorni gira voce che il cast di “Una mamma per amica” sia pronto a riunirsi per girare un film. Ma cosa c’è di vero? Vedremo i protagonisti di una delle serie tv più seguite di sempre anche al cinema? A svelare alcuni dettaglio è stato Scott Patterson, l’attore che interpreta il ruolo di Luke. Lorelai, Rory e tutta Stars Hollow torneranno?

L’attore, intervistato dall’Huffington Post, ha confessato: “Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità”. E ha poi aggiunto:Forse ci sarà anche un film. Sarebbe un grande evento e una gioia per i fan”.

Inoltre, i primi giorni di giungo ad Austin, in Texas, è prevista una reunion di tutto il cast: Alexis Bledel (Rory) e Lauren Graham (Lorelai) si incontreranno dopo 8 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della serie televisiva che le ha rese famose. Le loro vite da quel momento si sono separate, ma molti telespettatori le continuano a considerare una delle coppie mamma-figlia più belle del piccolo schermo.

Leggi anche: MAMMA E FIGLIA: LE COPPIE PIU’ BELLE DELLE SERIE TELEVISIVE

Insieme a loro, durante la reunion, ci sarà anche la somma Emily Gilmore, Luke, Dean, Lane, Paris, Michel e Kirk. Grande assente Richard Gilmore: l’attore Edward Herman infatti è venuto a mancare lo scorso gennaio a seguito di una lunga malattia.

L’attesa è molta e non vediamo l’ora di poter ammirare le immagini di questa fantastica reunion!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip