Aldo e Alessia si sposano di nuovo? Le novità della coppia di neo genitori

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, sono diventati marito e moglie e genitori di un bimbo, Niccolò. Il piccolo è nato lo scorso giugno e, da quel momento, la loro vita ruota attorno a lui. Le novità per la coppia, però, non sono finite qui: mentre si preparavano alla nascita del loro primo figlio, Aldo e Alessia hanno investito i loro risparmi nell’apertura di un locale nel centro di Catania, il Keep Up, dove il bel Palmeri passa la maggior parte del suo tempo.

Ora anche per Alessia, però, è arrivato il tempo di ritornare al lavoro. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è ritornata perfettamente in forma e ha posato per un nuovo servizio fotografico. Per l’occasione la Cammarota si è rimessa l’abito da sposa: la giovane mamma, infatti, è stata scelta per la campagna Sposa 2016 di Blanco Atelier. 

Gli scatti non sono ancora disponibili ma siamo sicuri che Alessia sarà bellissima. I video e le immagini del suo matrimonio stanno ancora oggi facendo il giro del web e i suoi migliaia di fan non perdono occasione per ribadire quanto sembrasse una principessa quel giorno. Poco dopo il giorno delle nozze, Alessia ha annunciato di aspettare un figlio e, da quel momento, si è dedicata anima e corpo al suo bambino. Ora che il piccolo inizia a crescere e Alessia è ritornata in forma, eccola pronta a ritornare al lavoro!

Congratulazioni!

 

Change privacy settings