Aldo Palmeri: “Alessia, mi dispiace ma… ” Ecco cosa è successo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono più innamorati che mai e, giorno dopo giorno, costruiscono la loro vita insieme. Mentre si preparano a inaugurare il loro nuovo lavoro (scopri qui di cosa si tratta), Aldo e Alessia non perdono occasione per dimostrare il loro amore, ironizzando anche sulla loro storia. In particolare, qualche giorno fa, sulla sua pagina Facebook Aldo ha scritto questo:

Mi dispiace tanto Rapù, ma questi non si sbagliano mai! Al massimo andiamo all’anagrafe e facciamo cambiare il nome, tanto di tempo ne abbiamo… Solo 10 anni, Salessia!”

Aldo, infatti, ha fatto un test su Facebook per scoprire con che lettera inizia il nome della ragazza che sposerà e il risultato è stato: S. L’ex tronista ha così ironizzato chiedendo alla sua Alessia di cambiare nome. Subito la bella ex corteggiatrice ha risposto facendo un simpatico annuncio: “Ok va bene … A.A.A cercasi nuovo marito per me!!”

Si tratta di uno dei simpatici botta e risposta di Aldo e Alessia e che, giorno dopo giorno, fanno appassionare migliaia di fan. Complimenti!!

Leggi anche:

ALESSIA HA RITOCCATO IL TATUAGGIO CHE HA FATTO CON ALDO. ECCO PERCHE’

ALDO TORNA SUL TRONO! LE NUOVE FOTO

ALDO E ALESSIA E LA LORO CASA DI CATANIA

ALESSIA CAMMAROTA CI DA’ UN TAGLIO: LA SCELTA CHE LE STA CAMBIANDO LA VITA

Change privacy settings