Aldo Palmeri mantiene la promessa fatta ad Alessia. Ecco di cosa si tratta

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ormai marito e moglie e la loro vita insieme sembra procedere sempre meglio. Qualche tempo fa l’ex corteggiatrice aveva rilasciato un’intervista nella quale chiedeva ad Aldo di farle una promessa: avrebbe dovuto essere più ordinato in casa e avrebbe dovuto aiutarla con le faccende. Vediamo a qualche mese di distanza come si sono evolute le cose.

LEGGI QUI LA PROMESSA DI ALDO

Aldo e Alessia, infatti, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, sono andati a convivere a casa della corteggiatrice a Roma, città dove lei gestiva un centro estetico. Da quel momento le cose sono molto cambiate e, nel frattempo, i due si sono trasferiti a Catania (guarda qui il video della loro casa), e si sono sposati.

Per Aldo e Alessia è quindi iniziata una nuova vita: ma i fan si chiedono, Aldo avrà mantenuto la promessa fatta ad Alessia? Tempo fa sulle pagine dei due protagonisti di Uomini e Donne è stato pubblicato un video che mostra l’ex tronista dedito alle faccende di casa: eccolo che, armato di straccio, pulisce la casa dove vive con Alessia.

Arriva quindi la conferma: Alessia è riuscita a cambiare il suo Aldo.

Leggi anche:

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO, SE CONTINUI COSì…”

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO…”

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “E’ STATO DIFFICILE MA…”

ALDO PALMERI: “ALESSIA, MI DISPIACE MA…” ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip