Alessia Cammarota annuncia: “Ecco cosa indosso per il mio matrimonio con Aldo” Le nuove foto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti a sposarsi! Il giorno del loro matrimonio potrebbe essere arrivato e la futura sposa, con grande sorpresa dei fan, mostra cosa indosserà per andare all’altare con il suo ex tronista. Sulla pagina Facebook, infatti, la Cammarota ha pubblicato alcune immagini che mostrano il suo abito da sposa, le sue scarpe e i suoi gioielli.

La futura sposa, infatti, ha postato tre foto: una con l’abito appena arrivato (purtroppo ancora nella custodia, quindi non possiamo scoprire nessun dettaglio), una con le scarpe che indosserà (anche queste sono ancora nella scatola ma possiamo scoprire che saranno di marca “Loriblu”) e una con i gioielli. Quindi, l’abito è pronto, le scarpe sono nella loro scatola e anche l’acconciatura sembra essere decisa: ormai non ci sono più dubbi, Aldo e Alessiasi stanno per sposare. Rumors dicono che si stiano sposando proprio in queste ore!

–> GUARDA QUI LE FOTO DI COSA INDOSSERA’ ALESSIA PER IL MATRIMONIO <–

Aldo e Alessia diventeranno marito e moglie in un paese vicino a Catania, città dove molto probabilmente andranno a vivere una volta sposati. Tutto è ormai pronto: Aldo ha già fatto la prova definitiva del suo abito (qui le foto), Alessia ha già provato l’acconciatura che sfoggerà (qui le foto) e gli inviti sono stati mandati (guardali qui). Siete pronti a vederli nel giorno più bello della loro vita? Mancano davvero poche ore!!

Leggi anche:

ALDO ANNUNCIA UN’ALTRA NOVITA’: “IO E ALESSIA VOGLIAMO DIRVI CHE…”

TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA: IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO A PARIGI

Change privacy settings