Alessia Cammarota e Aldo Palmeri inseparabili: insieme anche al centro estetico. I loro progetti

Alessia Cammarota è tornata a lavorare al centro estetico “Hermione Estetica” a Roma (qui i dettagli) e lei e Aldo, dopo qualche giorno di vacanza a Catania (le loro foto), sono ritornati nel loro appartamento nella capitale. Sui canali social, infatti, hanno subito condiviso immagini della loro cena in casa e di Aldo al centro da Alessia. Ma cosa ci faceva lì Palmeri?

ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO PRESTO UN FIGLIO E ABBIAMO GIA’ DECISO CHE….” LEGGI

L’ex tronista, infatti, ha subito raggiunto Alessia al lavoro per farsi fare la ceretta alle braccia. E’ proprio vero che Aldo e Alessia non riescono a stare lontani l’uno dall’altra; dopo aver passato un po’ di giorni insieme 24 ore su 24, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non sono proprio riusciti a separarsi.

ALDO PALMERI FINALMENTE PARLA DI MATRIMONIO: “IO E ALESSIA CI SPOSEREMO” LEGGI L’INTERVISTA

Gli ultimi rumors, infatti, vedrebbero Aldo e Alessia impegnati nella creazione di una linea di abbigliamento tutta loro; il tronista, però, non ha mai negato di voler aprire presto un ristorante proprio a Roma. Forse entrambi sono alla ricerca di un lavoro stabile che possa consentirgli di dare vita ad una famiglia quanto prima.

Nel frattempo il telefono del centro estetico è letteralmente in tilt: le fan, infatti, continuano a chiamare per cercare di parlare con Alessia. Sulla pagina facebook di Hermione Estetica si legge: “IL TELEFONO NON SMETTE DI SQUILLARE A VUOTO! Qui lavoriamo, tutti noi Alessia inclusa, state disturbando persone che per perdere tempo con voi non possono fare il loro dovere, create disagi, ALESSIA NON RISPONDE AL TELEFONO! RISPONDO IO… Katrina”

NUOVA INTERVISTA AD ALDO: “PRIMA DI INCONTRARE ALESSIA STAVO PER LASCIARE UOMINI E DONNE”

Guardate nella gallery qui sotto alcune tra le foto più belle di Aldo e Alessia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip