Alessia Cammarota partorirà a breve? Le parole di Aldo Palmeri

Alessia Cammarota ha già partorito? Quando è prevista la nascita del figlio di Aldo e Alessia? Una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne potrebbe presto mettere al mondo il suo bimbo: il termine della gravidanza è previsto tra pochi giorni e tutto sembra pronto per l’arrivo del piccolo.

In un’intervista di qualche tempo fa, i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno infatti raccontato come stanno passando questi ultimi giorni che li separano dalla nascita del loro piccolo e, soprattutto, hanno svelato quando è previsto il grande giorno.

A DiPiù Tv, infatti, Aldo ha raccontato circa due mesi fa:

“Tra due mesi Alessia e io avremo un figlio. E sarà un maschietto. Il parto è previsto a metà giugno, ma il ginecologo di Alessia dice che nostro figlio potrebbe pure nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio”

E ha poi aggiunto come procede la gravidanza della neo-moglie:

“Nei primi tre mesi Alessia ha avuto nausee piuttosto forti, ma poi sono passate e, da allora, non ha più avuto particolari problemi nei malesseri. Certo, ora che la gravidanza è agli sgoccioli, a volte Alessia si sente stanca e affaticata, ma, nel complesso, posso dire che è in grande forma: pensi che è ingrassata solo cinque chili.”

Aldo e Alessia hanno svelato di aspettare un bambino solo dopo i primi tre mesi di gravidanza: la Cammarota infatti è molto scaramantica e questo lo dimostra anche una decisione che ha preso in merito alla nascita del piccolo.

“Per il bambino abbiamo già comprato tutto: culla, fasciatoio, carrozzina. Però abbiamo lasciato i mobili nel negozio in cui li abbiamo acquistati. Alessia è scaramantica: dice che, finché nostro figlio non sarà nato, lei non vuole avere in casa nulla di suo, perché porta sfortuna. Quando poi avrà partorito, chiameremo il negozio e ci faremo recapitare tutto a casa: ci siamo già messi d’accordo perché facciano in tempo per il suo ritorno dall’ospedale.”

Ora ci siamo, il conto alla rovescia è iniziato. In bocca al lupo!

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip