Alessia Cammarota vorrebbe un figlio, ecco cosa risponde Aldo Palmeri

Da quando si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno perso tempo: subito la convivenza, la conoscenza delle rispettive famiglie, e grandi progetti relativi a matrimonio e figli. In più di un’occasione, infatti, hanno ammesso di voler presto “tanti palmerini” (leggi qui). Ma, se inizialmente sembrava che i due volessero aspettare di avere più sicurezze dal punto di vista lavorativo, ecco che Alessia non riesce a nascondere la sua voglia di maternità.

ALDO PALMERI: “NON RIUSCIVO A STARE LONTANO DA ALESSIA COSI’ HO LASCIATO TUTTO.” LEGGI

L’ex corteggiatrice, infatti, su Facebook, ha pubblicato una dolcissima foto nella quale tiene tra le braccia il suo nipotino, il figlio di sua sorella Melania (GUARDA QUI LA FOTO). Il particolare grazie al quale le fan della coppia Palmeri-Cammarota hanno iniziato a fantasticare è stato sicuramente lo sguardo di Alessia: i suoi occhi sono sognanti e si intravede tutta la voglia di avere un bimbo tutto suo.

E Aldo cosa ne pensa? Se qualche tempo fa il tronista aveva confessato di non voler affrettare troppo i tempi (leggi qui le sue parole), forse vedendo questa foto ha dovuto ricredersi. Cosa avrà pensato alla vista della sua Alessia che fa le prove da mamma?

ALESSIA: “SONO ANDATA CONTRO LE REGOLE DI UOMINI E DONNE”

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip