Alessia Messina ha un nuovo fidanzato? Igor Di Giovanni svela: “Io e lei siamo…”

alessia-igor-uomini-e-donne

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono sicuramente una delle coppie che ha fatto più sognare nello studio di Uomini e Donne: dopo qualche mese dalla scelta, però, la loro storia è finita e i due ex fidanzati si stanno dedicando alla loro vita da single. Qualche giorno fa, in particolare, si vociferava che la Messina stesse iniziando a frequentare Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14. A far sorgere i primi sospetti alcuni messaggi che i due si sono scambiati sui social: ma quel è la verità? Igor e Alessia stanno insieme davvero? L’ex gieffino ha voluto spiegare come stanno davvero le cose.

Uomini e Donne, Alessia Messina ha un nuovo fidanzato?

Alessia, inoltre, è stata al centro del gossip anche per quanto riguarda la crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto: durante la loro separazione, infatti, la Messina è stata immortalata più di una volta insieme all’ex tronista, lasciando pensare ad alcuni fan che tra loro ci fosse qualcosa. Ora che Cristian e Tara sono tornati insieme, però, un nuovo gossip sembra aver preso piede: quello che vede Alessia insieme all’ex gieffino Igor Di Giovanni.

Alessia Messina e Igor Di Giovanni sono fidanzati? Le loro parole

Ma qual è la verità? Davvero Alessia e Igor stanno insieme? Sul web sono circolate diverse immagini che li vedono insieme sorridenti e, in un’occasione, Igor parlando della ragazza l’ha definita “Una donna con la D maiuscola”. Alessia, a questo commento, ha prontamente risposto: “Carino anche tu!”. Che tra loro stia nascendo qualcosa?

A smentire le voci di un loro flirt è lo stesso Igor che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un lungo post di spiegazioni. Ecco cosa ha scritto: “Io e Alessia, siamo semplicemente AMICI…Quindi tolgo subito il dubbio a tutti. È capitato di fare delle ospitate insieme anche perché abbiamo lo stesso manager, ma con questo non significa che io e lei stiamo insieme o che abbiamo un flirt. È una bellissima persona, una bellissima ragazza…Una Donna con i piedi per terra “UMILE” rispettosa nei confronti di tutti. Se capita che facciamo una serata (ospitata) insieme, può succedere che ci facciamo un selfie, ma con questo non significa che con una semplice foto due persone già stanno insieme. Quindi ripeto, siamo semplicemente due amici.”

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA A UOMINI E DONNE DEL 2015? CLICCA E VOTA

Leggi anche:

LA NOVITA’ DI AMEDEO ANDREOZZI, E’ TORNATO CON ALESSIA MESSINA?

IL VIDEO DELLA SCELTA DI AMEDEO

ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO TRA GIANMARCO E LA REDAZIONE

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings