Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme? Le parole di Tara Gabrieletto

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno per tornare insieme? Cosa sta succedendo a questa coppia di Uomini e Donne che, poco dopo l’esperienza a Temptation Island, si è detta addio per sempre? Alcuni indizi su un loro nuovo avvicinamento arrivano, anche in questo caso dai loro social.

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi difende il suo amore per Alessia Messina

Ma facciamo prima qualche passo indietro. Tempo fa, Amedeo Andreozzi direttamente sulla sua pagina Instagram aveva difeso la sua storia, ormai finita, con Alessia Messina. L’ex tronista, infatti, deve spesso fare i conti con le critiche di numerosi fan che, più volte, lo attaccano ingiustamente per la fine della sua storia d’amore con Alessia Messina. Ad un fan particolarmente agguerrito, in particolare, il bell’Andreozzi ha risposto: “Nonostante la mia storia sia nata all’interno di una trasmissione, tutto ciò che ho provato e abbiamo provato non è una cosa pubblica. E se le storie finiscono, qualunque sia il motivo, occorre rispetto. Nessuno si può permettere di giudicare me o la persona con cui sono stato e per come sono andate le cose. Siamo esseri umani, non siamo in un film e nella vita purtroppo non c’è sempre un lieto fine.”

Amedeo e Alessia sono tornati insieme? Le parole di Tara Gabrieletto

Qualche tempo fa, inoltre, Tara Gabrieletto parlando di Alessia aveva detto che la ragazza soffre ancora molto per il suo fidanzato. I fan più attenti, inoltre, hanno notato che Andreozzi segue ancora su Instagram Alessia. I due avranno ancora un contatto? Forse, piano piano, stanno provando a ritornare insieme? I fan sperano nel lieto fine e non vedono l’ora di scoprire che Alessia e Amedeo sono tornati insieme. Succederà davvero così? Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip