Amedeo Andreozzi rilascia delle nuove dichiarazioni su Alessia: “Era un amore grande ma…”

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme? Una cosa è certa: la storia d’amore che hanno vissuto ha segnato profondamente entrambi. L’ex tronista è stato ospite dell’inaugurazione di un negozio a Salerno e, in quell’occasione, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla fine della sua storia con Alessia. 

Intervistato da Salerno Tv all’interno della Helene Boutique, Amedeo ha svelato cosa pensa dell’amore ripensando alla sua storia con Alessia. Non ha negato niente di tutto quello che ha provato e, anzi, ha fatto capire che rifarebbe tutto da capo se potesse. Ecco, in particolare, cosa ha dichiarato durante l’intervista:

“L’amore è arrivato in un modo un po’ particolare, è nato in televisione quindi come tutti gli amori che nascono in televisione, possono essere complicati poi portati nella realtà, ed è così che è successo a me. Mi sono innamorato all’interno di un programma televisivo, ma in realtà mi sono reso conto che quello che è l’amore reale è molto diverso da quello televisivo. Quindi per alcune differenze caratteriali e per tante incomprensioni, ad oggi penso che l’amore è abbastanza complicato e va vissuto in situazioni reali. Perché appunto è un sentimento tanto grande, io l’ho vissuto intensamente. Non è stata un’esperienza e io ho investito i miei sentimenti. Quindi l’ho fatto con piacere, lo rifarei tantissime volte, ma in un altro modo.”

Alessia avrà sentito queste parole di Amedeo? Cosa ne penserà? Aspettiamo ulteriori dettagli.

Leggi anche:

AMEDEO E ALESSIA TORNANO NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

VALENTINA DALLARI SVELA COSA E’ SUCCESSO CON AMEDEO ANDREOZZI

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER IL COMPLEANNO DI ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings