Amici di Maria De Filippi: le prime parole di Stefano De Martino durante il daily

Stefano De Martino è tornato ad Amici di Maria De Filippi: quest’anno non farà parte del corpo di ballo ma sarà il conduttore del Daily del talent show targato Mediaset. Le prime puntate sono state mandate in onda e il pubblico di Real Time può ammirare il marito di Belen Rodriguez in questo nuovo ruolo.

Stefano De Martino ad Amici: il suo ruolo nel talent show

Il 2 novembre, infatti, è iniziata la nuova edizione di Amici, il talent show più seguito dai giovani. Ormai sono 15 anni che il programma va in onda e sono da poco iniziati i casting su Real Time. Dal 23 novembre invece, dopo che i casting saranno terminati e quindi le squadre formate definitivamente, dal lunedì al venerdì sempre alle 13.50 ci sarà il daytime quotidiano che racconterà quello che succede all’interno della scuola di ballo e canto più popolare della televisione.

Quest’anno, a condurre e a supportare i ragazzi durante i casting di Amici di Maria De Filippi, ci sono Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, marito di Belen Ridriguez e ormai veterano della scuola di Amici in quanto è stato prima allievo e poi ballerino del programma. Durante i casting di Amici Stefano, insieme a Marcello Sacchetta, fa da supporto a tutti i candidati della scuola per tranquillizzarli e ascoltare i loro stati d’animo in giorni così importanti per la loro vita.

Le prime parole di Stefano De Martino durante il daily di Amici di Maria De Filippi

“Per chi non mi conoscesse io sono Stefano, e sono veramente contento di essere qui con voi perché rivivo quello che è stato il mio percorso qua dentro. Nella scuola di Amici”, queste le parole con cui Stefano De Martino si presenta agli aspiranti allievi del talent di Maria De Filippi. Ecco come continuano i consigli del marito di Belen Rodriguez: “Avere paura ed essere supergasati allo stesso tempo può essere pericoloso. Il consiglio che posso darvi è quello di non strafare e di non avere troppa paura di spingere: state tranquilli e, soprattutto, godetevela”.

Avete già visto Stefano in questo nuovo ruolo?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip