Anche Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi: è per questo che Cecilia è in finale?

Ieri sera è andata in onda la puntata della semifinale dell’Isola Dei Famosi: durante la diretta sono stati decretati i nomi dei naufraghi che finiranno in finale, tra questi anche Cecilia Rodriguez. Questo è quello che sappiamo; quello che non si sa è che, per lei, in studio c’era Belen Rodriguez.

CECILIA ALL’ISOLA CONFESSA: “DIVENTERO’ MAMMA E…”

La showgirl, infatti, ha preferito rimanere dietro le quinte e la sua presenza è stata testimoniata solamente da una foto pubblicata da Mara Venier sulla sua pagina Instagram. Per quale motivo Belen ha preferito non farsi vedere? Sul web si vocifera che Cecilia non si meriti la finale e che sia arrivata a questo punto solo per la notorietà e influenza televisiva della sorella. Probabilmente è per queste voci che la showgirl ha preferito rimanere in disparte durante la diretta.

ECCO PERCHE’ FRANCESCO MONTE NON ERA IN STUDIO

Ovviamente noi siamo di tutt’altro parere e pensiamo che, se Cecilia è arrivata questo punto, è perché ha superato ampiamente le prove di Playa Desnuda e, successivamente, è riuscita ad integrarsi al massimo all’interno del gruppo dei naufraghi. Per quest’ultimo motivo non è mai stata nominata e, di conseguenza, non ha mai rischiato di venire eliminata dall’Isola.

Brava Cecilia!

CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CECILIA: LE SUE PAROLE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip