Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda presto genitori? In studio a Uomini e Donne annunciano cosa c’è di nuovo

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continueranno la storia delle coppie di Uomini e Donne che, dopo la scelta, diventano genitori nel giro di pochi mesi? L’ex tronista non ha mai negato di voler diventare papà quanto prima e in Valentina sembra aver trovato la donna della sua vita. La coppia, inoltre, sarà ospite nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi: dovrà annunciare qualcosa di nuovo? Scopriamo cosa succederà.

Leggi: IL REGALO DI ANDREA CERIOLI PER VALENTINA RAPISARDA

Andrea e Valentina hanno da poco festeggiato una ricorrenza molto importante per loro: i primi tre mesi d’amore. 90 giorni da quando Cerioli, dopo aver lasciato lo studio del programma dicendo di non essere in grado di scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, è stato raggiunto sotto casa dalla Rapisarda. Da quel momento, lontano dalle telecamere, i due hanno iniziato a conoscersi, ad amarsi, e a vivere insieme.

Leggi: ANDREA E VALENTINA: TUTTE LE NOVITA’ SULLA LORO CONVIVENZA

Molte persone erano rimaste perplesse da questo fatto e Andrea e Valentina sono stati molto criticati durante le loro prime settimane di vita insieme. A dimostrare che il loro amore è vero e sincero sono le numerose immagini che i due ex protagonisti di Uomini e Donne pubblicano sui loro canali social: tantissime dediche, bellissime parole e immagini davvero dolci.

Leggi: LE DOLCI NOVITA’ SU ANDREA E VALENTINA

E proprio su Instagram, poche ore fa, hanno pubblicato un video nel quale annunciano di essere tra gli ospiti della prossima puntata di Uomini e Donne. Avranno qualcosa di raccontare? Una cosa è certa: Andrea e Valentina sono alla ricerca di una casa più grande nella quale andare a vivere insieme.

Staremo a vedere!

Change privacy settings