Anticipazioni Beautiful: la Forrester sconvolta da un nuovo scandalo

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: grandi colpi di scena nella famiglia Forrester. Maya, finalmente, deciderà di affrontare il suo passato e confessare a Rick la sua vera natura di uomo. Ma ecco cosa succederà poco prima della confessione della Avant.

Maya vorrebbe confessare la verità a Rick prima di sposarlo e, soprattutto, prima che il suo segreto venga a galla in un altro modo. Bill, però, che sa che Maya è nata uomo, vuole far impennare le vendite del suo giornale scandalistico e, per fare questo, è intenzionato a pubblicare in prima pagina il segreto della futura signora Forrester.

Dall’altra parte, anche Ridge vorrebbe utilizzare questa notizia a suo vantaggio:il suo intento è infatti quello di togliere al fratello il suolo di amministratore delegato della Forrester. Ma ecco il colpo di scena: nessuno dei due uomini riuscirà nel suo piano crudele, Maya prenderà coraggio e rivelerà a Rick la verità.

Brooke confessa a Eric di essere molto preoccupata per tutta questa questione, mentre il padre di Rick si mostra molto tranquillo: sa che il figlio è molto comprensivo e assicura Brooke che la notizia resterà in famiglia, senza destare alcun scalpore.

Ma Bill è intenzionato a far uscire la notizia e riesce a far trapelare il gossip su tutti i media. Quali conseguenze avrà tutto ciò? Maya se ne va da Rick, ma lui la lascerà andare?

Fonte| tvblog.it

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip