Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Filippo De Silva è il padre di Sara? Il suo segreto

Continuano i colpi di scena a Squadra Antimafia 7: le puntate della nuova stagione sono più ricche che mai e tutti gli interrogativi delle precedenti serie stanno iniziando a trovare qualche risposta. Quello che si stanno chiedendo tutti gli spettatori della fiction Mediaset è: Filippo De Silva è il papà di Sara?

Sul sempre aggiornato sito gossippiu.com, abbiamo scoperto qualche particolare che ci era sfuggito. Chi segue la settima stagione di Squadra Antimafia avrà notato che il killer e e il PM Ferretti hanno un rapporto molto particolare: cosa si nasconde davvero dietro la loro stretta collaborazione? Perché De Silva ha continuato ad aiutare la donna anche dopo che la chiave dell’organizzazione Crisalide è finita nelle mani della Squadra Duomo?

De Silva, infatti, in più di un’occasione ha rischiato di far saltare la sua copertura proprio dopo aver aiutato la PM e la figlia Sara. Addirittura, nella scorsa puntata, l’uomo è scappato in elicottero con loro: perchè non le lascia più? Che cosa lo lega alle due donne? L’ipotesi che sembra prendere sempre più piede è quella che, forse, l’uomo è il padre della ragazza.

Ecco cosa si legge su gossippiu.com: “Sara non ha mai conosciuto il suo papà perché l’ha perso da piccola: o, almeno, questa è la versione che le ha dato sua madre, che sappiamo bene quanto sia brava a raccontare bugie e nascondere segreti; Ada Ferretti e Filippo De Silva hanno lavorato entrambi per Crisalide e potrebbero aver avuto una storia d’amore quando erano molto giovani e meno prudenti; Ada si è fidata troppo di De Silva, in ogni occasione, pur sapendo bene di cosa è capace il killer, abile nello sfruttare le persone a proprio piacimento.”

Secondo voi De Silva è il padre di Sara?

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip