Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez e offende Santiago: la polemica [VIDEO]

Aurora Ramazzotti, la figlia 18enne di Eros e Michelle Hunziker, è molto seguita sui social: le sue foto e i suoi video ottengono sempre molti commenti e apprezzamenti. Quello che spicca è la simpatia della figlia d’arte e che, in ogni filmato, sembra sempre più comica e spontanea. In un video registrato ieri sera, però, l’imitazione che ha fatto a Belen Rodriguez ha fatto scattare la polemica.

SANTIAGO E CECILIA: IL NUOVO VIDEO

Sul social network Periscope, in particolare, Aurora ha registrato un video nel quale imita la showgirl argentina insieme all’amico Tommaso Zorzi. A un certo punto, però, la figlia di Michelle ed Eros si rivolge a lui dicendogli “Sei brutto come Santiago”, una battuta decisamente fuori luogo e di cui, quasi sicuramente, Aurora non si è resa conto.

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA CRISI TRA BELEN E STEFANO. ECCO COSA HA RACCONTATO

Periscope, infatti, è un social network che permette di registrare video e trasmetterli in diretta ai propri seguaci; questo significa che non è possibile guardarli prima di condividerli. Se così fosse stato, molto probabilmente, non l’avrebbe mandato online.

Subito, infatti, Aurora ha cercato di rimediare scrivendo sulla sua pagina Instagram un messaggio di scuse:

“Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

BELEN RICEVE UN NUOVO TAPIRO D’ORO. LA REAZIONE

Change privacy settings