Beatrice Valli incinta? “Io e Marco Fantini non aspettiamo un figlio, ma…”

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Innamoratissimi e sempre insieme, non hanno mai negato di volersi presto sposare e avere dei figli. Beatrice è già mamma di un bimbo, Alle, che vive con lei e Marco.

Spesso circolano voci di una presunta gravidanza della Valli, sempre smentite, e lei non ha mai negato di volere presto un figlio dal suo Marco. Oggi, sull’ultimo numero di Vip, è apparso un articolo nel quale si annuncia che Beatrice presto sarà mamma bis. L’ex corteggiatrice ha subito smentito facendo, però, una dolce allusione… Ecco cosa ha scritto su Instagram:

“È sempre bello vedere questi articoli; ) In realtà ringrazio tanto vip ma per il momento non sono inattesa anche se ne sarei molto felice! Buon giorno a tutti Vi bacio #oddio#questiarticoli#buondi#super#ciaoatutti#nonsonoincinta”

Beatrice ha infatti lasciato intendere che non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta, dando così un figlio al suo tronista. Marco riceverà il messaggio? Avranno presto un bimbo? Sono entrambi molto giovani ma sembrano non voler perdere tempo!

Congratulazioni!

Visita QUI una bellissima pagina Facebook dedicata a Marco e Beatrice.

Leggi anche:

BEATRICE PRESTO MAMMA? IL MESSAGGIO A MARCO FANTINI

BEATRICE VALLI SU INSTAGRAM: “IO E MARCO CI SPOSIAMO!!”

Change privacy settings