Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 aprile i genitori di Nicole tentano di fermarla

Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 aprile i genitori di Nicole tentano di fermarla. Sappiamo che i genitori di Nicole e Maya sono contrari al piano che Rick e Maya hanno escogitato per avere un figlio, ecco cosa accadrà questa settimana.

Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 aprile

Lunedi 4 Aprile : I genitori di Nicole, Julius e Vivienne tenteranno di fermare Nicole. Ormai tutto è pronto per tentate la prima inseminazione in laoratorio, del figlio di Rick e Maya. Ma Nicole è determinata a farlo ed è anche sostenuta da Zende che fino ad ora si era opposto.

Martedi 5 Aprile : Il procedimento della fecondazione sta per iniziare nella clinica. Tutti presenti e convinti, per prima Nicole che è sicura di portare a termine la gravidanza, anche Zende è con lei.

Mercoldei 6 Aprile : I genitori di Nicole provano in tutti i modi a convincerla a non portare a termine la gravidanza.  Ma Nicole non cede, e con l’appoggio di Zende si inizia la procedura della fecondazione. Il primo tentativo viene fatto e Maya e Rick piangono di gioia.

Giovedi 7 Aprile : Alla Forrester si decide di non parlare alla stampa della storia di Maya e Rick e Nicole è Ridge a decidere di fare così, anche se Liam non è d’accordo. Secondo lui sarebbe meglio che si sapesse.
Venerdi 8 Aprile : Continua la storia tra Ivy e Thomas, ma Steffy si lamenta col fratello e lo avvisa dicendogli di stare lontano da Ivy. Thomas dice che sta solo giocando con lei. Liam e Wyatt sono dalla parte di Steffy. Intanto Ridge e Caroline vedono per la prima volta il bambino.

 

 

Change privacy settings