Beautiful anticipazioni Sheila e Quinn si ritrovano faccia a faccia

Beautiful anticipazioni Sheila e Quinn si ritrovano faccia a faccia. Quinn è la protagonista di questi ultimi mesi di Beautiful e molte vicende che la riguardano stanno prendendo una strana piega.

Beauitul Spoiler Sheila incontra Quinn

Anche se fino ad ora è stata proprio lei la cattiva della soap, potrebbe perdere lo scettro, proprio grazie al ritorno di un personaggio a noi noto, Sheila Carter. 

Sheila ha un passato burrascoso in Beautiful e non è certo un personaggio che ha fatto del bene. Al contrario Quinn, sembra essersi ravveduta da quando ha incontrato Eric e sembra aver trovato un po’ di pace. Quella pace che forse le porterà anche l’amore di Ridge, del tutto inaspettato. Nonostante tutto infatti Ridge non riuscirà a staccarsi da Quinn e sarà pronto a confortarla quando ne avrà bisogno.

Quinn come sappiamo subirà un tentato omicidio e incolperà di questo gesto nei suoi confronti, Katie, che abita di fianco a loro. Ma quando poi Quinn si precipiterà in giardino vedendo qualcuno di fronte alla casa di Katie, si troverà faccia a faccia con Sheila Carter!

Quinn non la conosce personalmente, ma ne ha sentito molto parlare..

La polizia interrogherà anche lei, ma Sheila negherà ogni coinvolgimento nella sparatoria…Sarà vero? Il diavolo è tornato…

 

Change privacy settings