Belen e Stefano protagonisti del nuovo programma Piccoli Giganti: con loro anche Santiago?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a lanciarsi in un nuovo progetto: la prossima primavera insieme condurranno Piccoli Giganti, il nuovo programma di Maria De Filippi su Canale 5. Protagonisti i grandi e i piccoli, la domanda è quindi d’obbligo: con loro ci sarà anche il piccolo Santiago?

Belen Rodriguez presentatrice di Pequenos Gigantes con Stefano De Martino, i dettagli

A svelare l’indiscrezione è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che svela: “L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show”.

Insomma, sembra proprio che la showgirl non abbia nessun tipo di problema e che anzi, la sua carriera stia decollando proprio in questo periodo. Infatti molte volte l’abbiamo vista destreggiarsi con grande classe sui palchi degli show più famosi e seguiti d’Italia. Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo del nuovo talent per vedere se anche questa volta se la caverà insieme al marito.

Piccoli Giganti: con Belen e Stefano anche Santiago?

Il programma avrà come protagonisti, quindi, i grandi e piccoli: per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarà un nuovo progetto formato famiglia che li vedrà, infatti, protagonisti insieme. Con loro ci sarà anche il piccolo Santiago? La coppia recentemente ha ammesso di non voler più mostrare il loro bimbo in pubblico, quindi sembrerebbe scontato che lo lasceranno dietro le quinte. Staremo a vedere!

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip