Belen Rodriguez ancora criticata per la nuova foto di Santiago: la polemica

Belen Rodriguez, come ogni giorno, pubblica alcune foto dei momenti più belli della sua vita sui social e molto spesso queste foto ritraggono il suo piccolo Santiago. Oggi, per esempio, ha pubblicato una foto che ritrae lei e Santiago in un bar e come quasi sempre accade alla bella showgirl, anche questa volta è stata criticata. Ma perché? Cosa avrà sbagliato questa volta?

Quello che ha fatto scatenare l’ira dei suoi seguaci di Instagram e non solo è il fatto che indossa delle cuffie mentre passa del tempo con sui figlio. Insomma, per i fan non si può ascoltare la musica mentre si è insieme ai propri figli! Anche se non si hanno le prove che stesse ascoltando la musica e magari stesse semplicemente facendo una telefonata, i fan non si sono risparmiati commenti sicuramente poco carini ed educati.

Ecco la foto:

belen-foto-santiago

Molti sono i fan che l’hanno difesa dicendo, giustamente, che non stava facendo niente di male e che nonostante avesse le cuffie nelle orecchie non stava trascurando Santiago ma, al contrario, ci stava giocando. L’unica cosa che è certa è che Belen viene attaccata per qualsiasi cosa faccia e i suoi seguaci sono sempre pronti a criticarla su ogni fronte. Sarà invidia?

Change privacy settings