Belen Rodriguez cancella il ricordo di Stefano De Martino: l’ultimo colpo di scena

Come procede la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La coppia più famosa dello showbiz si prepara a passare un’estate in famiglia ma, in questi giorni, a far discutere è l’ultimo gesto della showgirl argentina: sul web spuntano foto che dimostrano che la Rodriguez stia cercando di cancellare uno dei ricordi più evidenti che la legano al marito Stefano. Di cosa si tratta?

La storia d’amore tra Belen e Stefano è iniziata nello studio di Amici di Maria De Filippi, quando entrambi facevano parte del corpo di ballo professionista, e la notizia ai tempi destò non poco scalpore. Non appena la loro relazione uscì allo scoperto, Belen e Stefano vollero dimostrare a tutti che facevano sul serio tatuandosi un’importante e molto vistoso disegno sul braccio.

Tuttavia, la Rodriguez deve essersi accorta della eccessiva grandezza del tatuaggio e, in occasione degli eventi più importanti ai quali partecipa, se lo fa coprire con il trucco: un lavoro lungo e che impiega anche molte ore. Ora, però, sembra aver deciso di rimuovere per sempre e definitivamente quel ricordo dalla sua pelle. Nelle immagini che Belen pubblica sulla sua seguitissima pagina Instagram, infatti, si nota che il tatuaggio sta piano piano scomparendo: questo è dovuto, infatti, ad alcuni interventi laser a cui probabilmente Belen si sta sottoponendo per cancellarlo definitivamente.

Cosa si nasconde davvero dietro questo gesto? Staremo a vedere!

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings