Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, incontro al Ricci dopo la lite: ecco cosa si sono dette

Ormai è un dato di fatto: Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non si stanno per niente simpatiche, e per molti anni hanno cercato consapevolmente di non incontrarsi per evitare delle inutili discussioni. Ma proprio in questi giorni il loro incontro è stato inevitabile, infatti Barbara D’Urso è stata invitata al ristorante Ricci di Milano di Belen Rodriguez, Joe Bastianich e Simona Miele per una cena in compagnia. Ovviamente sperava di non incontrare la bella Showgirl e sicuramente non avrebbe mai immaginato di trovarla nei panni di cameriera. Ma così è stato, infatti Belen, proprio quella sera stava facendo la cameriera nel suo locale, per far vedere che anche lei si sa sporcare le mani. L’avrà forse fatto nel momento sbagliato? D’altronde non poteva immaginarsi di trovarsi una delle sue più acerrime nemiche nel suo locale proprio quella sera!

La famosissima rivista Chi non lascia nulla all’immaginazione, raccontando ogni minimo dettaglio del loro fatidico incontro. A quanto pare, appena Barbara D’Urso è entrata nel ristorante ha subito capito che sarebbe stata una serata particolare. Belen si è girata verso l’entrata del locale e ha incrociato lo sguardo della D’Urso, ma non si è minimamente scomposta e invece di andarla a salutare ha continuato a servire i tavoli del suo locale.

Nonostante fra le due non scorra buon sangue, Belen si è comunque mostrata molto professionale e disponibile recandosi al loro tavolo e chiedendo con educazione se avesse potuto essere utile portandole qualcosa. La D’Urso ha inizialmente evitato il suo sguardo ma poi le ha risposto con un freddissimo “nulla grazie sto bene così”.

Questo incontro è stato da sempre atteso da qualunque paparazzo che però non ha dato i frutti sperati, infatti non ci sono state discussioni di nessun tipo, ma solo grazie alla diplomazia di entrambe. Insomma, alla fine sono riuscite a passare una serata tranquilla all’insegna del buon cibo per Barbara e del lavoro per Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip